Spedizioni Veloci
con consegne in 36 ore

Promo dedicate
se ti iscrivi alla newsletter

Ordini Telefonici
Chiama e ti aiuteremo a fare l'ordine

Stampa TipoLitografica Offset

Brouchure, Volantini, manifesti, depliants, calendari, e gadget

Tra i servizi offerti da Grafiche la Rocca troviamo la stampa tipografica e litografica (offset) che consentono di offrire al cliente un servizio completo.

La tipografia è una stampa che viene usata ai giorni nostri per la composizione di inviti di nozze, biglietti di nascita o per ricorrenze particolari. La stampa TipoLitografica Offset invece ha il vantaggio di avere una qualità superiore anche alla stampa digitale e la possibilità di stampare su fogli grande formati, su cui è possibile accorpare diversi prodotti abbattendo così i prezzi di stampa.

Iscriviti alle newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte

logistica

La logistica
Soluzioni integrate dal magazzino alla giacenza

Ogni giorno di più, competitività vuol dire anche puntualità e rapidità nell’evasione dell’ordine che si traduce necessariamente in un’accurata gestione della logistica. A tal fine Grafiche La Rocca è attrezzata con un magazzino automatizzato che consente un accurato e rapido consegna del prodotto finito, ma anche un altrettanto veloce recupero delle materie prime per le lavorazioni.

Logistica integrata con soluzioni che vanno dalla gestione del magazzino al trasporto dei prodotti, dall’imballaggio e l’etichettatura dei colli fino al controllo delle giacenze.

L’adiacenza della base logistica al sito produttivo e il collegamento con i principali nodi della grande comunicazione (autostrada, nodi ferroviari, aeroporto), raggiungibili in non più di 15/30 minuti, rappresentano un chiaro plus in termini di sinergie gestionali e produttive replicabili e customizzabili su altri clienti.

 

Grafiche La Rocca srl - P.IVA 05043040871 - Privacy - Cookie - Termini e Condizioni
Iscriviti alle newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte